Segretario generale

È Direttore di AIPB in quanto responsabile della sua gestione ordinaria. Gestisce i rapporti con i Soci, il Marketing Associativo, la stampa, le Istituzioni e cura le relazioni internazionali.

Partecipa, in qualità di Consigliere, alle sedute del CdA, al Comitato Direttivo, alle Commissioni Tecniche e a tutti gli altri organismi collegiali facenti capo all’Associazione

Laureata in Discipline Economiche e Sociali all’Università Bocconi di Milano, entra a far parte del gruppo Unicredit nel 1987. È responsabile, nel corso degli anni, di numerosi progetti all'interno dell’Ufficio Studi e dell’Ufficio di Pianificazione Strategica. Nel 1997 è nominata a capo dell'Ufficio “Investor Relations” e dal 2008 ricopre la carica di “Head of Group Identity & Communications”, responsabile delle attività di comunicazione esterna ed interna e delle sponsorizzazioni istituzionali di Gruppo.

Dal 2011 sino al 2015 è stata Executive Vice President Responsabile del Dipartimento Group Stakeholders and Service Intelligence, centro di competenza del Gruppo Unicredit per tutte le attività di ascolto, misurazione, comprensione e gestione delle aspettative degli stakeholders.
Dal luglio 2015 al marzo 2016 è stata Amministratore indipendente di Amber Capital. In Vittoria Assicurazioni ricopre le cariche di Amministratore indipendente nel Consiglio di Amministrazione, nel Comitato Controlli e Rischi ed è Presidente del Comitato Nomine e Remunerazioni.