Lombard International Assurance

Lombard International Assurance è un fornitore leader di soluzioni patrimoniali basate sull’assicurazione vita con oltre 25 anni di esperienza. Abbiamo le competenze e l’esperienza per offrire soluzioni di strutturazione patrimoniale agli UHNW e alle loro famiglie, nonché alle istituzioni in tutto il mondo usando prodotti unit-linked.
La strategia di Lombard International Assurance si basa sull’offerta di servizi in partnership con le maggiori banche private europee e con consulenti finanziari indipendenti. Alcuni di questi partner ricoprono un ruolo di leader a livello mondiale, altri invece sono specialisti locali.
Lombard International Assurance è stata una delle prime Compagnie Assicurative a proporre a investitori privati di elevato profilo un’innovativa forma di pianificazione assicurativo-finanziaria, che combina i sofisticati servizi del private banking con i vantaggi legali e fiscali delle polizze vita unit-linked al fine di raggiungere l’obiettivo della sicurezza patrimoniale e finanziaria. Il prodotto offerto è caratterizzato da una struttura di pianificazione efficace per la tutela del patrimonio a lungo termine e la sua struttura giuridica è volta a soddisfare le esigenze specifiche di ciascun investitore.
Il gruppo Lombard International è stato costituito a settembre 2015. Ha le proprie sedi legali a Lussemburgo e Philadelphia e offre soluzioni di pianificazione patrimoniale in più di 20 mercati negli Stati Uniti, Europa, Asia e America Latina. Il gruppo è in grado di fornire soluzioni di pianificazione patrimoniale conformi in molteplici giurisdizioni a livello globale grazie anche ad una profonda conoscenza delle culture e delle esigenze locali.
Al 31 dicembre 2017, il patrimonio amministrato globale è di 41,2 miliardi di euro. Il nostro team internazionale, forte di circa 600 persone, include oltre 60 esperti specializzati in diverse giurisdizioni.
Riconoscendo che ogni Paese possiede cultura, linguaggio e contesto giuridico/ fiscale propri, Lombard International Assurance si è dotata di esperti per ogni singola realtà in cui opera, acquisendo competenze specifiche. Questo patrimonio intellettuale e know-how sono funzionali ad offrire le migliori soluzioni adeguate e calibrate alle specifiche esigenze del cliente.
Lombard International è di proprietà dei Fondi gestiti da Blackstone. Blackstone Group L.P. è una delle principali società di investimento al mondo, con un patrimonio in gestione di 434 miliardi di dollari (al 31 dicembre 2017).
Per maggiori informazioni su Lombard International visitare: http://www.lombardinternational.com

 

Dati societari

Nome Società

Lombard International Assurance SA


Indirizzo

4, Rue Lou Hemmer, L-1748, G.D. de Luxembourg


Telefono

+352 3461911


Fax

+352 346190


Consiglio di Amministrazione

Executive Chairman Global Board: John K. Hillman
Members of the Board of Directors Global Board: Pat Baird, Norbert Becker, Brendan Boyle, Jan Carendi, Menes Chee, David Miller, Franck Yu

CEO

Axel Hörger


Società controllata da

Lombard International Assurance è di proprietà dei Fondi gestiti da Blackstone. Blackstone Group L.P. è una delle principali società di investimento al mondo, con un patrimonio in gestione di 434 miliardi di dollari (al 31 dicembre 2017).


Numero dipendenti

600


Prodotti offerti

Lombard International Assurance è un fornitore leader di soluzioni patrimoniali basate sull’assicurazione vita con oltre 25 anni di esperienza. Abbiamo le competenze e l’esperienza per offrire soluzioni di strutturazione patrimoniale agli UHNW e alle loro famiglie, nonché alle istituzioni in tutto il mondo usando prodotti unit-linked.

CARICHE IN AIPB

Rappresentante