Armundia Group

Armundia Group è una tech-company leader nel settore dell’ICT per l’industria bancaria, assicurativa e finanziaria, con solide radici sul territorio italiano e una crescente presenza internazionale.
Specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di piattaforme all’avanguardia e in servizi di consulenza specialistica e BPO per l’evoluzione digitale strategica e operativa dell’industry, la società ha l’obiettivo di rendere la sua clientela sempre più competitiva e al passo con le rapide trasformazioni economiche, sociali e tecnologiche del mercato.
Grazie al proprio ecosistema R&D, Armundia Group ha sviluppato soluzioni pionieristiche, basate su tecnologie di spatial computing, machine learning, Intelligenza Artificiale Generativa e Natural Language Processing per potenziare il workflow dei processi strategici e innalzare la qualità del servizio offerto al cliente finale.
Le soluzioni modulari Armundia 3SIXTY per l’asset management, il wealth management, il private banking, la bancassurance sono dei veri e propri acceleratori di business e permettono a banche e istituzioni finanziarie di evolvere in modo integrato i servizi di consulenza ad alto valore aggiunto supportando la proposizione di soluzioni di investimento diversificate, personalizzate e sempre adeguate ai criteri di sostenibilità prefissati dall’istituto.
Versatili, adatti a qualsiasi livello aziendale, dalla pianificazione strategica, alle organizzazioni, alle operation, fino alla compliance e alla gestione contrattuale della clientela, e focalizzati sul paradigma conversazionale e interattivo sono i moduli Armundia A-Human, copilota intelligente esperto e addestrato su competenze specialistiche, e Armundia Report-AiR, strumento avanzato per l’analisi in tempo reale e lo storytelling dinamico dei dati in ambiente 3D interattivo.
Le architetture SOA e il cloud computing ne permettono l’integrazione agile con qualsiasi stack tecnologico e la progressiva liberazione dalle infrastrutture legacy.
Fanno parte del Gruppo le società Armundia Luxembourg e Armundia United Kingdom, che offrono servizi personalizzati conformi alle normative e alle esigenze dei mercati locali del Lussemburgo e del Regno Unito. Armundia Factory, con sede a Tirana, estende servizi ICT di punta, prodotti e soluzioni BPO specializzate a tutte le industrie, puntando a un servizio rapido, flessibile e di altissima qualità.
Con sedi a Roma, Milano, Empoli, L’Aquila, Lussemburgo, Londra e Tirana e circa 250 professionisti, Armundia Group è presente presso la sua clientela in undici nazioni (Italia, Croazia, Ungheria, Slovacchia, Slovenia, Svizzera, Lussemburgo, Regno Unito, Irlanda, Albania e Arabia Saudita) con più di 75 referenze per un fatturato consolidato di circa 15,5 milioni di euro nel 2023.

Dati societari

Nome Società

Armundia Group Srl


Indirizzo

Viale di Trastevere, 209 – 00153 Roma


Telefono

+39 0669315350


Fax

+39 0697611639


E-mail

info@armundiagroup.com


Capitale Sociale

€ 500.000,00 i.v.

Consiglio di Amministrazione

Presidente: Gianluca Berghella
Consiglieri: Andrea Citi, Alessandro De Leonardis, Franco Di Michino, Pasquale Racca, Gaetano Savo, Carlo Massimiliano Speranza


Amministratore Delegato

Gianluca Berghella


Aree funzionali e loro responsabili

Innovazione strategica-Banking & Finance: Andrea Citi
Innovazione strategica-Insurance: Pasquale Racca
Direzione Delivery: Franco Di Michino
Direzione Tecnica: Alessandro De Leonardis
Direzione Commerciale Italia: Elisa Bruno
Sviluppo del Business Internazionale: Carlo Massimiliano Speranza

Finanza e Amministrazione: Elisa Forte
Comunicazione: Valeria Loliva


Articolazione territoriale

Italia: Roma, Milano, Empoli, L'Aquila
United Kingdom: Londra
Luxembourg: Lussemburgo
Albania: Tirana

CARICHE IN AIPB

Rappresentante
Rappresentante
Digital Innovation & Fintech
Commissario