Vittorio Gaudio

Vittorio Gaudio è nato a Vercelli il 23 dicembre 1960.
Si laurea con lode in Discipline Economiche e Sociali presso l’Università L. Bocconi di Milano nel 1985.
Dal 1985 al 1989 opera in Prime Gest S.p.A. come Gestore Azionario, per poi passare in Credit Commercial de France SA dove trascorre i successivi tre anni in veste di Responsabile Gestioni Patrimoniali e Private Banking.
Nel 1994 passa al Gruppo Area come Responsabile della Fiduciaria di Gruppo; nel 1995 approda presso il Banco Napoli AM (ex Sofiban), inizialmente come Gestore Azionario e successivamente come Direttore Investimenti.
Dal 1999 al 2001 è in BIPIEMME GESTIONI SGR: entra nella veste di Direttore Investimenti (gestioni collettive) per poi acquisire la carica di Vice Direttore Generale.
Dal 2001 al 2006 Vittorio Gaudio è Amministratore Delegato e Direttore Generale di Euromobiliare Asset Management, nonché, a partire dal 2002, Amministratore Delegato di Euromobiliare Alternative investments SGRpa e Consigliere di Amministrazione e Membro Comitato Esecutivo di Euromobiliare S.p.A.
Nel 2006 assume l’incarico di Amministratore Delegato in Duemme SGR (Gruppo Banca Esperia) fino al 2007, anno in cui entra in Banca Mediolanum S.p.A. come Responsabile Patrimoni Finanziari della Clientela.
Nel 2010 viene nominato Amministratore Delegato di Mediolanum Gestione Fondi SGR.
Da luglio 2016 Vittorio Gaudio opera in qualità di Direttore della Direzione Asset, Private e Wealth Management di Banca Mediolanum.

In AIPB è rappresentante di Banca Mediolanum e membro del Consiglio di Amministrazione. 

Banca Mediolanum IN AIPB
Rappresentante
Consiglio di amministrazione
Consigliere
Wealth Advisory
Commissario
Marketing
Commissario