Silva Lepore

La mia storia professionale si svolge principalmente nell’area finanza, per lunghi anni in Sanpaolo, presso le dealing room di Torino, Francoforte, Amsterdam e Parigi. 
A Torino in seguito ho assunto la responsabilità del Corporate desk che si occupava degli strumenti finanziari utilizzati per la copertura del rischio tasso e di cambio delle large e medium corporate nazionali. 
Fine anni ‘90 mi trasferisco presso Sanpaolo Bank Lussemburgo in qualità di Direttore Generale. Rientrerò nel 2002 a Torino per occuparmi del Private Banking fino ad assumerne la responsabilità per l’Italia nel 2005. 
Ad agosto 2007 lascio Intesa Sanpaolo per raggiungere Banca Sella Holding come responsabile Private Banking di Gruppo. Ruolo che tuttora ricopro. 
La mia storia personale ruota attorno agli affetti di mio figlio, mio marito, famiglia e amici. Innumerevoli interessi, passioni e hobby arricchiscono la mia vita: studi di sociologia, musica classica principalmente barocca, cucina. Il tempo libero è scarso, quindi: una cosa per volta ma con intensità.

In AIPB è rappresentante di Banca Sella Holding SpA, Banca Patrimoni Sella & C e membro del Consiglio di Amministrazione.

Banca Sella Holding IN AIPB
Rappresentante
Consiglio di amministrazione
Consigliere
Comitato scientifico
Membro