Daniele Catani

Laureato in Economia Aziendale presso il Libero Istituto Universitario Carlo Cattaneo, CIA, CCSA, QA. Inizia la sua carriera al gruppo DeAgostini come Controller divisionale. Entra poi in Vodafone nella funzione Planning & Control dove si occupa del reporting per il Top Management e la casa madre. Cura inoltre il ridisegno e lo sviluppo del sistema di pianificazione e reporting.
Passa poi alla funzione Internal Auditing dove svolge incarichi di Operational Auditing nella regione South Europe Middle East & Africa del gruppo Vodafone. Si occupa della supervisione del processo d'implementazione della Sarbanes-Oxley in Vodafone Italia, della definizione della metodologia di audit per il gruppo Vodafone e della definizione e lancio del programma di Quality Assurance. Successivamente si trasferisce al gruppo 3 Italia come Audit Manager con responsabilità sulle aree Operational Auditing e Compliance.
Dal 2010 ad inizio 2015 è Quality Assessor per il gruppo Unicredit dove cura il disegno e l’implementazione del programma di Quality Assurance. Ha gestito direttamente numerose Quality Assurance Review Interne sulle funzioni di Internal Auditing del gruppo Unicredit. E' stato Chief Audit Executive delle società Cordusio SIM e Cordusio Fiduciaria dedicate agli aspetti di Wealth Management della clientela Unicredit.
Da luglio 2017 è Chief Audit Executive di Cassa Lombarda, realtà bancaria focalizzata sul Private Banking.

In AIPB è membro della Commissione Tecnica Comliance & Audit.

Cassa Lombarda IN AIPB
Compliance & Audit
Commissario
Human resources
Commissario
Human resources
Commissario
Compliance & Audit
Commissario
Tax & Legal
Commissario
Tax & Legal
Commissario
Marketing
Commissario
Marketing
Commissario
Wealth Advisory
Commissario
Rappresentante
Consiglio di amministrazione
Consigliere