Alberto Picozzi

Alberto Picozzi, laureato in Economia e Commercio presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è entrato in Credit Suisse Italy S.p.A nel 2001, dove copre attualmente il ruolo di Chef Operating Officer.
Dopo aver dedicato la parte iniziale della propria carriera in ambito consulenziale, maturando esperienze nelle aree di Financial Management e Business Process Re-Engineering fino a ricoprire il ruolo di Senior Cunsultant, entra in Credit Suisse per sviluppare i processi di Controllo Direzionale e di Performance Management della struttura commerciale.
Da responsabile della struttura di Financial Management prima e di Business Management in seguito, ha supportato l’azienda nelle sue fasi evolutive e strategiche, partecipando attivamente a tutte le operazioni ordinarie e straordinarie che la Banca ha implementato.
Nel suo ruolo attuale è Responsabile delle strutture di supporto della Banca, coordinando oltre cento risorse coprendo aree eterogenee come Front Office Support, Middle Office, Operations, Business Management, Customer Service & Communication, Organization, Governance and Project Management, CRES e Marketing.

In AIPB è membro della Commissione Tecnica IT & Operations. 

IN AIPB
IT & Operations
Commissario
IT & Operations
Commissario
Tax & Legal
Commissario
Compliance & Audit
Commissario