Stefano Satta

Dopo la laurea con lode in Economia Aziendale presso l'Università Bocconi (1993), inizia in JP Morgan nell'ambito del customer service.  Entra poi nel Gruppo Autogrill occupandosi di trade marketing per poi approdare (1996) in Barilla, dove lavora per cinque anni come marketing manager delle linee di prodotti da forno, a marchio Mulino Bianco e Pavesi.
Dal 2001 entra nel Gruppo ING, dove arriva ad assumere la responsabilità di tutte le attività di marketing di prodotto. Nel 2005 entra in Unicredit Banca, come responsabile della Gestione e Sviluppo Prodotti nell'Area Personal Banking.
Nel 2016 entra in UBS Wealth Management Italia come Head of Marketing occupandosi nel tempo di vari mercati. Attualmente è Head of Marketing di Italy & Spain e Marketing Leader per Europe.

In AIPB è membro della Commissione Tecnica Marketing.

UBS Europe SE - Succursale Italia IN AIPB
Marketing
Commissario
IT & Operations
Commissario
IT & Operations
Commissario
Compliance & Audit
Commissario
Tax & Legal
Commissario
Marketing
Commissario
Tax & Legal
Commissario
Wealth Advisory
Vicepresidente
Human resources
Presidente
Comitato scientifico
Membro
Rappresentante
Consiglio di amministrazione
Presidente
Comitato direttivo
Presidente